Aquafan

Desiderosi di una giornata frizzante all’Aquafan di Riccione?

Accomodatevi al nostro residence e preparatevi al divertimento!


Dal nostro residence a Rimini Bellariva avrete l’opportunità di vivere tutte le bellezze che la costa romagnola offre: da un lato, infatti, potrete scoprire tutti gli angoli ricchi di storia che da sempre fanno di Rimini una città preziosa, mentre dall’altro sarete veramente a due passi da ogni divertimento.

Siamo a 15 minuti dall’Aquafan di Riccione
Il nostro residence sul mare a Rimini è a meno di 10 km dal parco divertimenti Aquafan di Riccione, che potrete raggiungere in 15 minuti di auto, oppure approfittando del servizio bus urbano (basta salire sul n° 11 e poi cambiare con il 58 per arrivare comodamente al parco).
 

 

Attrazioni e divertimenti al parco acquatico


Alcuni numeri di Aquafan a Riccione: il parco è aperto per circa 4 mesi (da giugno a settembre) con 90mila metri quadrati di divertimento e adrenalina che vi attendono per regalarvi una giornata particolare ma assolutamente indimenticabile.
Sono ben 3 i chilometri di scivoli che compongono la mappa di questa “isola” felice del divertimento acquatico: dalle discese più ardite a divertimenti attrazioni per tutta la famiglia, non avrete mai di che annoiarvi.

Adrenalina


Tutti da provare sono ad esempio gli scivoli estremi, come il nuovissimo StrizzaCool: a bordo di un gommone, in 4, proverete l’ebbrezza di scendere ad alta velocità seguendo due diversi percorsi, adrenalinico e tobogas.
Come perdere poi Kamikaze, il simbolo di Aquafan per eccellenza, inaugurato da Alberto Tomba nel 1991 e ancora oggi attrazione preferita di migliaia di amanti dell’avventura: due scivoli lunghi 90 metri, dove l’emozione vi prenderà in un crescendo mozzafiato. 

Relax


Non mancheranno i momenti di relax: raggiungendo Poseidon, ad esempio, dove troverete ad attendervi 1000 metri quadri occupati da tre diversi laghetti con cascate che finiscono in grandi e comode vasche idromassaggio, dove la fatica vi sembrerà solo un lontano ricordo.
E dopo aver combattuto l’afa grazie ai pratici nebulizzatori e alla loro nebbiolina refrigerante, concedetevi una passeggiata lungo i percorsi verdi di Aquafan, per unire al divertimento l’occasione di scoprire qualcosa in più sulla meravigliosa natura che qui troverete.

Sconti sui biglietti direttamente in residence


Per chi soggiorna presso il nostro Residence Alma c’è la possibilità di usufruire di riduzioni sul prezzo dei biglietti per l’ingresso al parco Aquafan di Riccione. Ricordiamo che i bambini fino a 1 metro di altezza entrano gratis.
Una doppia convenienza, dunque, per i nostri ospiti, che potranno contare su appartamenti vacanza su misura e sconti e convenzioni che permettono di risparmiare sul prezzo ma non sul divertimento!